Cooming Soon

Sono ancora in fase di progettazione ma vi dico qualcosa di me: non organizzo Flash Mob ma sono un grande appassionato. Il primo a cui ho partecipato , era un Frozen nel 2008, davanti al Duomo di Firenze. Lo scopri per puro caso grazie ad un Blog. Da quel giorno non ho piu smessoūüėČ

In questi due anni ho continuato a seguirli via Internet, molti in europa e alcuni in Italia. Da qualche mese sono diventati una vera moda (andando a scapito delle spontaneità che li contradistingueva). A Roma ne organizzano uno a settimana.

La mia idea è di creare un luogo dove si parla di Flash Mob: dove accadono,  i video, le impressioni di chi vi ha partecipato e cosi via..

Un giorno mi piacerebbe organizzarne uno tutto mio ma mi senza finalità (dirette o indirette) commerciali.

Dico questo percè molti degli recenti mob sono stati tutti pianificati con questo tipo di obbiettivi. Non dico che siano brutti ma adoro quelli spontanei, organizzati dal Basso solo con lo scopo di divertirsi.

Mi piacerebbe creare un evento finalizzato solo al divertimento di chi vi partecipa e alla sorpresa e allo stuporte di chi vi rimane coinvolto inconsapevolmente…

..comunque, per il momento, questo è solo un sogno nel cassetto, per ora mi limiterò ad osservare e a riportare!

^_^

There are no comments on this post.

Leave a Reply

